30.8 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Alfonso Volpe è un altro volto nuovo

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia continua a rinforzare per bene il reparto del centrocampo: Oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Alfonso Volpe.

Come già detto per Luigi Inserra sembra davvero che nessuno possa dire di no all’offerta dei gialloblè.

Alfonso Volpe classe ’94 centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia e con campionati di “Promozione” vinti e tante esperienze in serie D ha scelto di rimettersi in gioco dopo aver appeso le scarpette al chiodo.

La scelta di questo calciatore fa capire a tutti che il “progetto” Juventude Stabia è di quelli seri e importanti.

Si infoltisce così la zona mediana della Juventude Stabia con il quarto tesseramento per il reparto.

Il reparto di centrocampo infatti contava già tre riconferme che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali e Alfano Mario.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del centrocampista Alfonso Volpe e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“È uno di quei calciatori che, dopo aver lasciato il calcio giocato, ha ritrovato la voglia di mettersi in gioco perché affascinato dalla Juventude Stabia. Alfonso Volpe, classe 94, centrocampista dai piedi buoni, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, con un passato tra le fila di San Vito Positano, con vittoria del campionato di Promozione, esperienze con Sorrento e Vico Equense in serie D, ha deciso di ripartire con la nostra squadra e provare a diventare un giocatore di spessore per lo scacchiere di Massimo Vollono”
ASD JUVENTUDE STABIA


Juve Stabia: ritiro a Telese Terme con grandi ambizioni! L’accoglienza dell’amministrazione comunale

La Juve Stabia riceve un'accoglienza B...ellissima. Il Sindaco Giovanni Caporaso emozionato per la maglia ricevuta da Andrea Langella
Pubblicita

Ti potrebbe interessare