JUVE STABIA – Zavettieri: “Possiamo giocarcela con tutti. Restiamo con i piedi per terra.” (VIDEO)

Sala stampa allo stadio Romeo Menti di Castellammare, al termine della schiacciante vittoria per 6-0...

LEGGI ANCHE

Sala stampa allo stadio Romeo Menti di Castellammare, al termine della schiacciante vittoria per 6-0 della Juve Stabia sul Martina Franca, si è presentato il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Era fondamentale vincere oggi e siamo scesi in campo con tantissima voglia di vincere, abbiamo dato continuità alle ultime prestazioni e questa vittoria è una liberazione, oltre che una boccata d’ossigeno. Abbiamo disputato la prima mezz’ora ad altissimi livelli. Credo siano stati più meriti nostri che demeriti del Martina, anzi faccio i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati fantastici, ora lavoreremo per eliminare i black out che ultimamente ci stavano penalizzando durante la gara. Guai, però, a dire che abbiamo risolto tutti i nostri problemi. Avremo un impegno difficile a Cosenza e mi auguro di recuperare tutti gli acciaccati che ci sono, in modo tale da poter sfoderare un’altra prestazione importante anche al San Vito. Alcuni giocatori sono in ritardo di condizione e dobbiamo preservarli in vista dello sprint finale di questa stagione travagliata. Il modulo? La base è questa, ho giocatori importanti come Grifoni, Lisi e Nicastro che si mettono a disposizione. Se mi darà garanzie, questo modulo lo riproporrò anche in trasferta. Vedremo…Sarà dura per noi a Cosenza, ma lo sarà anche per loro, la vittoria di oggi ci da morale e sono sicuro che possiamo salvarci presto. Carillo? È un bravissimo ragazzo, oltre ad avere qualità è molto maturo ed è stato bravo perché ha raccolto l’eredità di Migliorini. Punto e puntiamo su di lui, se starà bene giocherà sempre titolare al fianco di Polak.”

 

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare