MARTINA FRANCA – Luca Tilia: Abbiamo deciso di esonerare Marco Cari (VIDEO)

Dopo la sonora sconfitta della sua squadra abbiamo ascoltato il Presidente del Martina.
Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo visto tutti la partita e proprio im virtù della brutta prestazione sono qui per comunicare l’esonero dell’allenatore Marco Cari. Domani la decisione sarà ufficializzata dal nostro comunicato e decideremo a chi affidare la guida tecnica. Le quattro partite della gestione Cari sono state molto al di sotto delle nostre aspettative e quindi siamo costretti a prendere questa decisione. Evidentemente la scelta di allontanare il precedente allenatore Incocciati non è stata giusta. Sinceramente, pur riconoscendo la superioritá della Juve Stabia, non mi sento di fare i complimenti alle Vespe perchè abbiamo fatto in modo che giocassero senza avversario. La situazione non è certo facile e credo che il nostro obbiettivo debba essere già da ora quello di concentrarci sul play out che ci aspetta. Anche se la matematica ancora non ci condanna, non credo che ci siano possibilità di salvarci direttamente.

 

https://www.youtube.com/watch?v=mhc1owlxrRg

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 08 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 08 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.