Juve Stabia, Vitiello: Salernitana? Vogliamo far bene anche contro di loro

Nella conferenza di inizio settimana per la Juve Stabia ha parlato Roberto Vitiello. Il difensore...

LEGGI ANCHE

Nella conferenza di inizio settimana per la Juve Stabia ha parlato Roberto Vitiello. Il difensore stabiese ha analizzato il pareggio nel derby con il Benevento, guardando al derby con la Salernitana.

Queste sono state le sue parole sintetizzate dai nostri inviati alla conferenza stampa della Juve Stabia al Menti di Castellammare di Stabia:

“Siamo reduci da una prestazione importante contro la prima della classe. Il derby è molto sentito e ci tenevamo a fare bene. Non abbiamo sfigurato contro uno squadrone e questo ci fa ben sperare. Dopo un inizio da incubo ora stiamo ingranando e stiamo trovando autostima. La Juve Stabia ha qualità e lo sta dimostrando. Piano piano verremo fuori. Ora lavoreremo in questa sosta per farci trovare pronti nell’altro derby con la Salernitana. I granata sono una squadra forte che occupa un posto superiore in noi in classifica. Rispettiamo gli avversari ma vogliamo far bene anche contro di loro. Dobbiamo lavorare in fase difensiva per subire sempre meno gol in modo tale da portare a casa punti preziosi per il nostro obiettivo. Stiamo crescendo e dobbiamo continuare a farlo.

Calò? Solo chi non lo conosce si è sorpreso del gol. Ha qualità importanti e noi lo sappiamo. Ha fatto un gol fantastico e non va affatto sminuito. Ha un piede eccezionale.

Cisse? La sua decisione di giocare, nonostante il lutto dimostra quanto questo gruppo ci tenga alla maglia. Diamo sempre tutto al di là dei risultati”

A cura di Salvatore Sorrentino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare