Repubblica – Napoli senza personalità: non si protesta per un rigore netto

Situazione sempre peggiore per il club di Aurelio De Laurentiis Continua, anzi peggiora, la crisi...

LEGGI ANCHE

Situazione sempre peggiore per il club di Aurelio De Laurentiis

Continua, anzi peggiora, la crisi che sta coinvolgendo il Napoli. Gli uomini di Carlo Ancelotti e del presidente Aurelio De Laurentiis sembrano aver perso ogni tipo di voglia di combattere per ottenere qualcosa: anche in campo si scende per inerzia, così come accaduto contro il Genoa dove non si è avuta nemmeno la forza di protestare per un rigore sacrosanto non concesso.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Piove sul bagnato. Il Napoli è una squadra che ormai mostra spaventosi limiti di personalità . Fino ad apparire a tratti abulica. Rassegnata. Di ciò è lampante conferma l’acquiescenza alle decisioni arbitrali errate. Ed in particolare l’assenza della benchè minima protesta di fronte alla mancata concessione di rigori, anche se sacrosanti, verificatisi durante l’ultima partita interna contro il Genoa, sabato sera. So bene che, in particolare in questo momento , la mia osservazione può essere tacciata di vittimismo. Ma vi assicuro che non lo è affatto. E’ anzi una semplice descrizione di una successione di fatti anomali. Che nulla toglie e nulla aggiunge al giudizio negativo ed allarmato sul Napoli di oggi avvolto nella più grave crisi dell’intera era De Laurentiis. Anzi osservare l’atteggiamento sorprendente dei calciatori può servire a riflettere sulla carenza di nerbo che penalizza molto la squadra azzurra sul piano dei risultati sportivi”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare