13.8 C
Castellammare di Stabia

Filippi: “Sono molto soddisfatto della Viterbese. La Juve Stabia nel secondo tempo ci ha fatto soffrire”

LEGGI ANCHE

Giacomo Filippi, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Giacomo Filippi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono molto soddisfatto, avevo chiesto ai miei di eliminare gli errori fatti finora. Di fronte avevano una Juve Stabia molto ordinata che nel secondo tempo ci ha fatto soffrire. Ma sono contento dei miei. Siamo – aggiunge Filippi – una squadra abbastanza nuova rimodellata nel mercato, ci manca un po’ di rabbia negli ultimi sedici metri. Se non fai gol bene che ti vada fai 0-0.

Con gli attaccanti che abbiamo noi – continua Filippi – manca poco per andare bene anche in zona gol. L’obiettivo è assestarci bella zona di comfort della classifica. Oggi è normale che se non arriva la vittoria dopo 5 giornate non vorrei che possa arrivare qualche incertezza in noi.

Palermo - Juve Stabia FILIPPI

Per un giocatore e un allenatore è importante avere i tifosi al seguito. Noi dobbiamo dare loro più gioie possibile e dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada e dare ancora più soddisfazioni a loro. Noi, a parte la prima gara, nelle ultime 4 abbiamo fatto ottime prestazioni ma il caso ci ha penalizzato. La squadra – conclude Filippi – deve avere nella propria testa le certezze su cui lavoriamo. Dobbiamo migliorare negli ultimi 16 metri. Marotta è un calciatore che ci farà fare il salto di qualità”. 

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Viterbese GIACOMO FILIPPI 24-09-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/xQJTl5B73VE?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare