Juve Stabia-Virtus Francavilla arbitra Andrea Capone di Palermo

Visite : 0Tre i precedenti dell’arbitro siciliano con la Juve Stabia, tutti disputati al Menti...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Tre i precedenti dell’arbitro siciliano con la Juve Stabia, tutti disputati al Menti e tutti terminati in parità

Andrea CAPONE della sezione di Palermo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare martedì 7 novembre alle ore 18 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Capone, nato a Palermo il 27 settembre 1984, è al suo quarto campionato in Serie C, questi i tre precedenti con la Juve Stabia:

2014 / 2015 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 22 marzo 2015 – 12° giornata di ritorno: JUVE STABIA – ISCHIA 1 1 le reti una per tempo, vantaggio stabiese con Francesco BOMBAGI e pari degli isolani nella ripresa con Bulevardi.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 21 novembre 2015 – 12° giornata d’andata: JUVE STABIA – FIDELIS ANDRIA 1 – 1 vantaggio stabiese nel primo tempo con Pietro ARCIDIACONO, pari dei baresi nella ripresa con Grandolfo.

2016 / 2017 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 26 marzo 2017 – 12° giornata di ritorno: JUVE STABIA – CATANZARO 2 – 2 vespe subito in vantaggio con Daniele PAPONI, ma i calabresi prima pareggiarono con Saraco e poi passarono in vantaggio con  Prestia. Ad inizio ripresa Mamadou Yaye KANOUTE ristabilì la parità su calcio di rigore.

L’assistente numero uno sarà Giorgio RINALDI della sezione di Roma 1;

l’assistente numero due Francesco RIZZOTTO della sezione di Roma 2.

Giovanni MATRONE

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.


Juve Stabia TV


Arrestato uomo di 41 anni per violenza sessuale su minorenne a Torre del Greco

Torre del Greco: Arrestato uomo di 41 anni per violenza sessuale su una minorenne. Le indagini dei carabinieri hanno portato ad'arresto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare