16.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Venezia, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

Juve Stabia e Venezia si affronteranno, domani alle 15.00 al Menti, in quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. Sia le vespe che i lagunari, infatti, sono in piena zona play out rispettivamente con 17 e 19 punti in classifica. Per entrambe l’occasione è ghiotta per allontanarsi dalla zona pericolosa. I gialloblu sono reduci dalla bella vittoria in rimonta in casa del Chievo Verona ma stanno vivendo un periodo difficile dal punto di vista degli infortunati. I ragazzi di mister Dionisi, invece, hanno pareggiato 0-0 in casa con lo Spezia e vogliono far bene al Menti per continuare il loro score positivo lontano dalle mura amiche, dove finora sono stati quasi perfetti. La Juve Stabia, come detto, è in difficoltà dal punto di vista numero- qualitativo e, contro il Venezia, saranno out oltre ai vari Tonucci, Calvano, Melara, Mastalli, Allievi e Cissè anche Mezavilla ed Elia, usciti malconci dal match del Bentegodi. Anche Canotto non è al meglio e in più ci sarà la squalifica di Calò. Occasione ghiotta per i lagunari che in rosa hanno gli ex Suciu e Montalto oltre a giocatori del calibro di Bocalon, Aramu, Di Mariano, Zigoni, Modolo, Fiordilino, Vacca, Lakicevic e Capello, solo per citarne alcuni.

L

a sfida di domani, sia per la Juve Stabia che per il Venezia, sarà la prima di un trittico di match che si disputeranno nell’arco di una settimana e che chiuderanno l’anno solare 2019 prima di tornare in campo a metà gennaio. Le vespe, dopo aver ospitato gli arancioneroverdi, saranno di scena allo Zini di Cremona a Santo Stefano e poi di nuovo al Menti con il Cosenza il 29 dicembre.

Tornando al match di domani, al netto delle defezioni e dei ballottaggi, queste dovrebbero essere le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Fazio, Troest, Germoni, Di Gennaro, Addae, Mallamo, Canotto, Forte, Bifulco.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini, Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni, Suciu, Vacca, Fiordilino, Aramu, Capello, Bocalon.

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare