Juve Stabia- Venezia, la presentazione del match di domani

Visite : 0Juve Stabia e Venezia si affronteranno, domani alle 15.00 al Menti, in quello...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia e Venezia si affronteranno, domani alle 15.00 al Menti, in quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza. Sia le vespe che i lagunari, infatti, sono in piena zona play out rispettivamente con 17 e 19 punti in classifica. Per entrambe l’occasione è ghiotta per allontanarsi dalla zona pericolosa. I gialloblu sono reduci dalla bella vittoria in rimonta in casa del Chievo Verona ma stanno vivendo un periodo difficile dal punto di vista degli infortunati. I ragazzi di mister Dionisi, invece, hanno pareggiato 0-0 in casa con lo Spezia e vogliono far bene al Menti per continuare il loro score positivo lontano dalle mura amiche, dove finora sono stati quasi perfetti. La Juve Stabia, come detto, è in difficoltà dal punto di vista numero- qualitativo e, contro il Venezia, saranno out oltre ai vari Tonucci, Calvano, Melara, Mastalli, Allievi e Cissè anche Mezavilla ed Elia, usciti malconci dal match del Bentegodi. Anche Canotto non è al meglio e in più ci sarà la squalifica di Calò. Occasione ghiotta per i lagunari che in rosa hanno gli ex Suciu e Montalto oltre a giocatori del calibro di Bocalon, Aramu, Di Mariano, Zigoni, Modolo, Fiordilino, Vacca, Lakicevic e Capello, solo per citarne alcuni.

La sfida di domani, sia per la Juve Stabia che per il Venezia, sarà la prima di un trittico di match che si disputeranno nell’arco di una settimana e che chiuderanno l’anno solare 2019 prima di tornare in campo a metà gennaio. Le vespe, dopo aver ospitato gli arancioneroverdi, saranno di scena allo Zini di Cremona a Santo Stefano e poi di nuovo al Menti con il Cosenza il 29 dicembre.

Tornando al match di domani, al netto delle defezioni e dei ballottaggi, queste dovrebbero essere le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Fazio, Troest, Germoni, Di Gennaro, Addae, Mallamo, Canotto, Forte, Bifulco.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini, Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni, Suciu, Vacca, Fiordilino, Aramu, Capello, Bocalon.

Juve Stabia TV


F1, Qualifiche GP Miami: vola Verstappen, ma Ferrari risponde presente

I risultati delle qualifiche del GP di Miami con la pole position conquistata da Verstappen davanti a Leclerc e Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare