16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Turris (4-1) | Marotta:”Dedico la mia tripletta ai tifosi”

LEGGI ANCHE

A

lessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro la Turris 4-1 per effetto di una sua tripletta e del goal di Garattoni per le Vespe mentre per la Turris il goal è stato siglato da Luca Giannone.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione sportiva del nostro Network:

“Fare un’intervista dopo una tripletta e una vittoria così importante fa sempre piacere. Questa tripletta la dedico alla città, ai tifosi che ci seguono numerosi anche se sono lontani. I tifosi ci hanno fatto sentire l’importanza di questa gara e siamo contenti di avergli dato questa gioia. Con questa vittoria abbiamo raggiunto il Catania e non dobbiamo fermarci.

Nell’arco della mia carriera ho sempre giocato da solo e mi sono trovato sempre bene. Io gioco per il bene della Juve Stabia e giocare da solo o in coppia non fa nessuna differenza.

Ho sempre avuto la fiducia e sono sempre stato tranquillo, non ho mai avuto problemi anche quando c’è stato quel periodo in cui non riuscivo a segnare. La mia storia calcistica parla chiaro. Io sono venuto qui per cercare di portare la Juve Stabia più in alto possibile.

Siamo una squadra molto giovane, abbiamo un idea di gioco e siamo molto uniti. Abbiamo capito che maglia indossiamo e i risultati ci danno fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare di portare a casa più punti possibili per raggiungere la posizione migliore per disputare i playoff”

A cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare