10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Vespette in finale nel Trofeo Shalom dopo aver pareggiato con la Nazionale Lega Pro Under 17

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, le Vespette di mister Michele Sacco pareggiano 2-2 contro la Nazionale Lega Pro Under 17 e approdano in finale nel Torneo Shalom dove  affronteranno il Benevento.

Terminata la stagione regolare dei vari campionati delle rispettive categorie e la relativa coda dei playoff, per il settore giovanile della Juve Stabia è il tempo di partecipare ad importanti trofei del settore come il Trofeo Shalom nel quale le Vespette, a coronamento di una stagione splendida condita da ottimi risultati, stanno molto ben figurando.

E’ terminata con il punteggio di 2-2 la gara spareggio per la finale del Torneo Shalom tra la Nazionale Lega Pro Under 17 e la Juve Stabia. Una gara divertente, molto ben giocata dai ragazzi di mister Sacco che consentirà agli stessi di affrontare oggi alle 19 in finale il Benevento.

In gol, per le Vespette, Saviano e Del Mondo, per la Nazionale doppietta di Beccaro. Da segnalare l’impiego in porta per le Vespette del quindicenne Piccolo, classe 2007.

Di seguito il tabellino del match spareggio per l’approdo in finale tra la Juve Stabia Under 17 e la Nazionale Lega Pro Under 17.

JUVE STABIA – Piccolo, Celentano (Marcuccio), Caropreso, Piccolo (Genovese), Provvisiero, Borrelli, Del Mondo, Ceccarini (Dello Iacono), Noletta, Aprea (Pimienta), Saviano. A disp. Belardo, Faccetti, Schettino. All. Sacco
NAZIONALE LEGA PRO – Doldi, Pecoraro, Di Martino, Agnesi (Rana), Crosara, Susan (Dachille), Fravola (Tiveron), Ghinelli (Giovannini), Campanile (Pessolani), Capozzi (Beccaro), Grosu (Pauselli). A disp. Galassi, Accetta, Grassia. All. Arrigoni
RETI – Saviano (J), Del Mondo (J), Beccaro (N), Beccaro (N)


Juve Stabia TV


Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare