26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Juve Stabia, Vespette in finale nel Trofeo Shalom dopo aver pareggiato con la Nazionale Lega Pro Under 17

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, le Vespette di mister Michele Sacco pareggiano 2-2 contro la Nazionale Lega Pro Under 17 e approdano in finale nel Torneo Shalom dove  affronteranno il Benevento.

Terminata la stagione regolare dei vari campionati delle rispettive categorie e la relativa coda dei playoff, per il settore giovanile della Juve Stabia è il tempo di partecipare ad importanti trofei del settore come il Trofeo Shalom nel quale le Vespette, a coronamento di una stagione splendida condita da ottimi risultati, stanno molto ben figurando.

E’ terminata con il punteggio di 2-2 la gara spareggio per la finale del Torneo Shalom tra la Nazionale Lega Pro Under 17 e la Juve Stabia. Una gara divertente, molto ben giocata dai ragazzi di mister Sacco che consentirà agli stessi di affrontare oggi alle 19 in finale il Benevento.

In gol, per le Vespette, Saviano e Del Mondo, per la Nazionale doppietta di Beccaro. Da segnalare l’impiego in porta per le Vespette del quindicenne Piccolo, classe 2007.

Di seguito il tabellino del match spareggio per l’approdo in finale tra la Juve Stabia Under 17 e la Nazionale Lega Pro Under 17.

JUVE STABIA – Piccolo, Celentano (Marcuccio), Caropreso, Piccolo (Genovese), Provvisiero, Borrelli, Del Mondo, Ceccarini (Dello Iacono), Noletta, Aprea (Pimienta), Saviano. A disp. Belardo, Faccetti, Schettino. All. Sacco
NAZIONALE LEGA PRO – Doldi, Pecoraro, Di Martino, Agnesi (Rana), Crosara, Susan (Dachille), Fravola (Tiveron), Ghinelli (Giovannini), Campanile (Pessolani), Capozzi (Beccaro), Grosu (Pauselli). A disp. Galassi, Accetta, Grassia. All. Arrigoni
RETI – Saviano (J), Del Mondo (J), Beccaro (N), Beccaro (N)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy