26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Juve Stabia, comunicata l’interruzione del rapporto di lavoro con l’avv. Todaro che lascia la carica di Direttore Generale

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, l’avvocato Vincenzo Todaro che è stato prima Amministratore Unico e poi Direttore Generale della società stabiese lascia la carica di Direttore Generale che verrà ricoperta ad interim dall’attuale Amministratore Unico, Filippo Polcino.

Todaro, arrivato nell’ottobre del 2020 alla Juve Stabia per assumere il ruolo di Amministratore Unico, già all’inizio di quest’anno aveva in pratica lasciato la carica a favore di Filippo Polcino il cui ruolo è stato poi a dir poco fondamentale per il buon esito di tutta l’operazione legata alla richiesta di ristrutturazione del debito della società stabiese. 

L’avvocato Todaro, legato da ottimi rapporti di amicizia e di collaborazione soprattutto con il socio Giuseppe Langella, si era visto già nello scorso gennaio costretto ad allontanarsi dalla Juve Stabia mantenendo solo la carica di Direttore Generale a causa di sopraggiunti motivi personali ma soprattutto per il fatto di doversi necessariamente dedicare maggiormente al lavoro del suo studio legale e da questo punto di vista la distanza (l’ex amministratore e direttore generale delle Vespe risiede a Foggia) di sicuro non lo ha aiutato.

Vincenzo Todaro Juve Stabia

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia che annuncia l’interruzione del rapporto di lavoro con l’avvocato Vincenzo Todaro.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con l’Avvocato Vincenzo Todaro per sopraggiunti impegni di natura professionale, incompatibili con l’incarico di direttore generale ricoperto nella Nostra società.

All’Avvocato Todaro, prima Amministratore Unico e poi Direttore Generale, va il nostro ringraziamento per questi anni di lavoro svolti nella sua esperienza a Castellammare di Stabia.

Si comunica, inoltre, che il ruolo di Direttore Generale sarà ricoperto, ad interim, dall’Amministratore Unico Filippo Polcino.

S.S. Juve Stabia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy