Juve Stabia, l’avvocato Vincenzo Todaro che è stato prima Amministratore Unico e poi Direttore Generale della società stabiese lascia la carica di Direttore Generale che verrà ricoperta ad interim dall’attuale Amministratore Unico, Filippo Polcino.
Todaro, arrivato nell’ottobre del 2020 alla Juve Stabia per assumere il ruolo di Amministratore Unico, già all’inizio di quest’anno aveva in pratica lasciato la carica a favore di Filippo Polcino il cui ruolo è stato poi a dir poco fondamentale per il buon esito di tutta l’operazione legata alla richiesta di ristrutturazione del debito della società stabiese.
P
unti Chiave Articolo
L’avvocato Todaro, legato da ottimi rapporti di amicizia e di collaborazione soprattutto con il socio Giuseppe Langella, si era visto già nello scorso gennaio costretto ad allontanarsi dalla Juve Stabia mantenendo solo la carica di Direttore Generale a causa di sopraggiunti motivi personali ma soprattutto per il fatto di doversi necessariamente dedicare maggiormente al lavoro del suo studio legale e da questo punto di vista la distanza (l’ex amministratore e direttore generale delle Vespe risiede a Foggia) di sicuro non lo ha aiutato.
Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia che annuncia l’interruzione del rapporto di lavoro con l’avvocato Vincenzo Todaro.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con l’Avvocato Vincenzo Todaro per sopraggiunti impegni di natura professionale, incompatibili con l’incarico di direttore generale ricoperto nella Nostra società.
All’Avvocato Todaro, prima Amministratore Unico e poi Direttore Generale, va il nostro ringraziamento per questi anni di lavoro svolti nella sua esperienza a Castellammare di Stabia.
Si comunica, inoltre, che il ruolo di Direttore Generale sarà ricoperto, ad interim, dall’Amministratore Unico Filippo Polcino.
S.S. Juve Stabia”.