Juve Stabia, definite due operazioni di mercato per il Settore Giovanile: Petrazzuolo, classe 2003, va alla Cavese e Lucci viene acquistato dalla Puteolana
Juve Stabia, definite due operazioni di mercato per il Settore Giovanile
Definite due operazioni di calciomercato per il Settore Giovanile della Juve Stabia: una in entrata e l’altra in uscita. Si tratta del difensore classe 2003, Giovanni Petrazzuolo che viene ceduto alla Cavese mentre l’attaccante Angelo Antonio Lucci, anch’egli classe 2003, viene prelevato dalla Puteolana e va a rinforzare le Vespette. Società stabiese molto attiva anche sul fronte del mercato del Settore Giovanile come confermato dalle diverse operazioni già effettuate anche nei giorni scorsi.
D
i seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla Juve Stabia in merito a queste due operazioni di mercato del proprio Settore Giovanile.
“Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo, alla Cavese 1919, delle prestazioni sportive del difensore, del nostro Settore giovanile, Giovanni Petrazzuolo, classe 2003.
A Giovanni va il nostro ringraziamento per quanto fatto con le vespe e un in bocca al lupo per la nuova avventura.
Nel contempo rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la Puteolana 1909 per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2003, Angelo Antonio Lucci.
S.S. Juve Stabia“.
a cura di Natale Giusti