14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, quasi ultimato il montaggio dei sediolini in Curva

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia può sorridere. Sono ormai vicini al completamento i lavori di posa dei sediolini in Curva Sud. Nessun ritardo in vista.

N

elle ultime settimane i tifosi stabiesi sono stati assaliti da preoccupazione in vista degli ultimi lavori di restyling previsti per il Romeo Menti. Adeguamenti previsti dopo la promozione in Serie B dello scorso 20 aprile, celermente iniziati ma poi interrotti per l’inizio del campionato. “Coperti” distinti e tribune dalle nuove sedute, restava da completare la Curva Sud entro il termine perentorio del primo febbraio. Nonostante l’eccessivo allarmismo delle scorse settimane, la tabella di marcia è stata perfettamente rispettata.

È infatti in corso il montaggio delle postazioni a sedere anche in Curva Sud: i lavori sono a buon punto e dovrebbero essere completati in pochi giorni, entro la gara del prossimo sabato col Perugia, prevista per il 2 febbraio. Non solo la Curva Sud, dovranno essere infatti apposti i sediolini anche nel settore ospiti del Menti, la Curva “Ferrovia”.  Ad occuparsi delle opere la Mitec, società specializzata in lavori ed interventi di questo genere.

La Juve Stabia può quindi tirare un sospiro di sollievo: il Menti è tirato a lucido e attende solo di essere riempito dai tifosi.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare