Juve Stabia, l’ex Samuele Romeo si allena sull’arenile – FOTO

Juve Stabia Samuele Romeo
Ultimo aggiornamento:

L’ex Juve Stabia Samuele Romeo si allena sul lungomare di Castellammare. Per lui la città stabiese è ormai una seconda casa

In un momento in cui si attendono notizie ufficiali sull’attuale Juve Stabia e sugli scenari futuri, a Castellammare si rivede una conoscenza sempre gradita in città. Si tratta di Samuele Romeo, difensore palermitano che ha vestito la casacca delle Vespe dal 2014 al 2016, risultando trascinatore in quelle stagioni.

Dopo il suo addio ai colori gialloblu, il calciatore classe 1989 non ha mai interrotto il suo legame con Castellammare, città che frequenta tutt’ora con continuità per motivi di cuore ma anche per il rapporto profondo consolidatosi con la piazza.

Non un caso quindi che Romeo abbia scelto proprio Castellammare per iniziare la sua personale preparazione dopo la positiva stagione al Nardò, agli ordini di un altro ex stabiese come Ciro Danucci (a proposito, buon compleanno all’ex regista delle Vespe).

Proprio pochi minuti fa Romeo ha scelto l’arenile stabiese per gli esercizi previsti dalla sua tabella di marcia: sorrisi, impegno e qualche saluto con i tifosi che lo hanno riconosciuto e salutato con affetto.

Con il futuro della Juve Stabia ancora da scrivere, un pezzo del suo passato non ha dimenticato Castellammare ed i colori gialloblu. Probabilmente sarà ancora un soggiorno solo passeggero quello di Romeo a Castellammare ma la sua vicinanza alla città non può che far piacere ai tifosi stabiesi e, perchè no, aprire nuovi scenari futuri in un vista di una stagione dove la fame e impegno per i colori stabiesi saranno fattori determinante per fare bene.