Juve Stabia, Marotta verso il Modena: le ultimissime sull’operazione

Marotta Juve Stabia Modena

Juve Stabia, Alessandro Marotta sempre più prossimo a lasciare le Vespe per passare ad un’altra società di Lega Pro. Infatti secondo quanto riportato dal portale www.gianlucadimarzio.com, l’ormai ex attaccante della Juve Stabia sarebbe in procinto di passare al Modena.

Sarebbe un grande colpo di mercato per la società emiliana del nuovo ds Vaira e della nuova proprietà che ha battuto la folta concorrenza. Nelle ultime settimane infatti anche il Catanzaro era vicinissimo ad acquistare l’attaccante delle Vespe ma il Modena lo avrebbe battuto in volata.

Non è dato sapere ancora l’entità dell’operazione per l’acquisto del cartellino di Alessandro Marotta che era legato da al tri due anni di contratto con le Vespe. Nel corso della conferenza stampa di qualche settimana fa il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, aveva affermato che Marotta aveva chiesto di andare via per avvicinarsi alla famiglia ma che l’eventuale società acquirente (il Modena) avrebbe dovuto presentare una buona offerta alla Juve Stabia.

Il calciatore nativo di Napoli dovrebbe effettuare già martedì prossimo le visite mediche prima della firma del contratto col Modena.

Alessandro Marotta è stato senza dubbio il vero trascinatore della Juve Stabia con 13 reti, tutte di eccelsa fattura, siglate in 17 gare tra campionato e playoff. Arrivato nel mercato di gennaio, è stato l’uomo di grande carisma e personalità che ha dato la svolta alle Vespe contribuendo in modo determinante con le sue reti al girone di ritorno strepitoso della Juve Stabia. Dal momento in cui è entrato in pianta stabile nella squadra, ha mantenuto la media realizzativa elevatissima di un gol a partita fino a fine stagione segnando di fatto la stagione gialloblè.

 

a cura di Natale Giusti 

Fonte: www.gianlucadimarzio.com