Juve Stabia, Rovaglia nuovo attaccante: il report di oggi

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana. Rovaglia nuovo attaccante delle Vespe: arriva in prestito per un anno dalla Ternana

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana. Rovaglia è un nuovo attaccante delle Vespe: arriva in prestito per un anno dalla Ternana.

Nella giornata in cui vengono ufficializzati gli arrivi sia del centrocampista Giuseppe Leone, nell’ultima stagione al Siena, che del difensore centrale Marco Bellich dal Vicenza, arriva anche l’ufficializzazione dell’ingaggio di Pietro Rovaglia, attaccante classe 2001 in prestito dalla Ternana fino al 30 giugno 2024.

LA CARRIERA DI ROVAGLIA PRIMA DI APPRODARE ALLA JUVE STABIA.

Rovaglia inizia la sua carriera calcistica nel Chievo con cui debutta in Serie B nella stagione 2019-2020 sostituendo Meggiorini nella gara contro l’Ascoli. Nel gennaio 2021 va in prestito alla Pistoiese e nell’estate successiva firma un contratto quadriennale con la Ternana. Va poi in prestito alla Fermana e nell’ultima stagione lo ritroviamo al Montevarchi, sempre in prestito, collezionando da gennaio 2023 13 presenze e tre reti.

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON L’UFFICIALIZZAZIONE DELL’ARRIVO IN PRESTITO DALLA TERNANA DI ROVAGLIA IN GIALLOBLE’.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla Ternana, dell’attaccante Pietro Rovaglia, classe ’01, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Verona, è cresciuto calcisticamente nel Chievo Verona e ha vestito anche le maglie della Pistoiese, della Fermana e del Montevarchi.

S.S. Juve Stabia”. 

IL COMUNICATO CON IL REPORT DELLA SEDUTA POMERIDIANA ODIERNA DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti. Il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca è stato diviso in due. Il primo gruppo ha sostenuto una seduta tattica dopo un riscaldamento attivo. Il secondo gruppo, invece, ha disputato una sgambatura con la Primavera di mister Giorgio Lucenti.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: squalifica e ammenda per Lovisa, multa per la società

Juve Stabia, le decisioni del giudice sportivo: squalifica e ammenda per il ds Lovisa e multa per la società per ritardato inizio della gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare