Juve Stabia-Rieti arbitra Riccardo Annaloro di Collegno

Visite : 0Un solo precedente dell’arbitro piemontese con le vespe, nessuno con i laziali Riccardo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Un solo precedente dell’arbitro piemontese con le vespe, nessuno con i laziali

Riccardo ANNALORO della sezione di Collegno è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Rieti valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare lunedì 25 marzo alle ore 20 e 45 allo stadio “Romeo Menti”.

Annaloro, nato a Torino il 3 marzo 1988, è al suo quarto campionato in serie C, e vanta una direzione precedente con la Juve Stabia e nessuna con il Rieti

Il precedente con le vespe, risale allo scorso campionato, alla settima giornata d’andata, i gialloblù persero per una rete a zero in terra pugliese contro il Bisceglie. La rete neroazzurra fu realizzata con una goffa autorete di Alex REDOLFI.

L’assistente numero uno sarà: Gianluca D’elia della sezione di Ozieri;

l’assistente numero due Simone TEODORI della sezione di Fermo.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Indagato per Molestie in Ufficio: Imprenditore a Processo a Castellammare di Stabia

Un imprenditore rischia il processo per molestie sessuali su una dipendente a Castellammare di Stabia: avances e palpeggiamenti per il rinnovo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare