26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Juve Stabia, pronto il ricorso avverso la penalizzazione di 2 punti

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, pronto il ricorso contro la penalizzazione di 2 punti subita mercoledì scorso: il comunicato ufficiale della società.

La società stabiese ritenendo di essere stata danneggiata dalla penalizzazione di 2 punti farà valere le proprie ragioni in tutte le sedi della Giustizia Sportiva anche, si legge nel comunicato ufficiale, a costo di bloccare la partenza dei playoff prevista per il prossimo 1 maggio.

Juve Stabia - Picerno Calcio Serie C (1) Langella

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa il ricorso contro la penalizzazione di 2 punti.

“La S.S. Juve Stabia S.r.l. ritenendo di essere stata danneggiata dai 2 punti di penalizzazione, da scontare nella corrente Stagione Sportiva 2021-2022, comunica di aver dato già mandato ai propri legali di ricorrere avverso la sentenza del Tribunale Federale facendo valere le proprie ragioni in tutte le sedi di Giustizia Sportiva a costo di bloccare la partenza dei playoff”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy