Luigi Viola è felice per il suo gol che ha dato la carica giusta alla Juve Stabia per ribaltare il risultato contro la Reggina.
A
l termine della gara Juve Stabia – Reggina, che ha visto i gialloblè imporsi per due reti ad uno dopo essere passate in svantaggio, si è presentato il centrocampista delle Vespe, Luigi Viola, che hai nostri microfoni ha analizzato l’andamento della gara di questa sera.
Questo è l’estratto della sua intervista:
“Lavoriamo per fare bene e gare come quelle di oggi danno soddisfazione. Oggi c’era tanta voglia di portare a casa i 3 punti perché venivamo da un periodo non positivo quindi siamo contenti.
Secondo gol stagionale per me e non può che farmi piacere; l’importante è che la squadra abbia vinto per cui sono ancora più felice del gol realizzato al Matera.
Siamo carichi in vista della prossima gara che rappresenta l’inizio del girone di ritorno; la classifica è buona, vedendola ora, ma non dobbiamo accontentarci e dobbiamo puntare sempre più in alto.
Come si fa a correre tanto? Con tanto allenamento settimanale, poi questa è una mia caratteristica che metto volentieri al servizio della squadra.
Con la Fidelis Andria all’andata beccai il rosso e tre giornate di squalifica, che ancora adesso reputo esagerate, e perdemmo due punti nei minuti finali; per questi motivi ho ancora più voglia di rivalsa.
La dedica per il gol? Alla mia famiglia ed alla mia ragazza.”
A cura di Antonino Gargiulo
Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione della nostra redazione che prevede l’inserimento del link al presente articolo.