Juve Stabia – Reggina 2 – 1. Viola: Vittoria di squadra; con l’Andria per dimenticare la gara di andata (VIDEO)

Visite : 0Luigi Viola è felice per il suo gol che ha dato la carica...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Luigi Viola è felice per il suo gol che ha dato la carica giusta alla Juve Stabia per ribaltare il risultato contro la Reggina.

Al termine della gara Juve Stabia – Reggina, che ha visto i gialloblè imporsi per due reti ad uno dopo essere passate in svantaggio, si è presentato il centrocampista delle Vespe, Luigi Viola, che hai nostri microfoni ha analizzato l’andamento della gara di questa sera.

Questo è l’estratto della sua intervista:

“Lavoriamo per fare bene e gare come quelle di oggi danno soddisfazione. Oggi c’era tanta voglia di portare a casa i 3 punti perché venivamo da un periodo non positivo quindi siamo contenti.
Secondo gol stagionale per me e non può che farmi piacere; l’importante è che la squadra abbia vinto per cui sono ancora più felice del gol realizzato al Matera.

Siamo carichi in vista della prossima gara che rappresenta l’inizio del girone di ritorno; la classifica è buona, vedendola ora, ma non dobbiamo accontentarci e dobbiamo puntare sempre più in alto.

Come si fa a correre tanto? Con tanto allenamento settimanale, poi questa è una mia caratteristica che metto volentieri al servizio della squadra.

Con la Fidelis Andria all’andata beccai il rosso e tre giornate di squalifica, che ancora adesso reputo esagerate, e perdemmo due punti nei minuti finali; per questi motivi ho ancora più voglia di rivalsa.

La dedica per il gol? Alla mia famiglia ed alla mia ragazza.”

A cura di Antonino Gargiulo

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione della nostra redazione che prevede l’inserimento del link al presente articolo.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, da oggi in vendita la maglia celebrativa autografata

Juve Stabia, in vendita la maglia celebrativa autografata da tutti i calciatori, dallo staff tecnico e dai dirigenti del club.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare