Juve Stabia – Reggina le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Reggina realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Drago allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 28° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e la Reggina. I padroni di casa riescono nel loro intento di vincere la gara contro un avversario profondamente rinnovato rispetto al girone di andata e che oggi può essere considerata un’ottima squadra. Grazie al pareggio tra Trapani e Cavese le vespe aggiungono altri 2 punti di distanza con i siciliani (secondi in classifica).
Questo il tabellino della gara:
Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Marzorati (12’ Mastalli), Allievi, Germoni; Mezavilla, Calò, Carlini; Torromino (58’ Elia), Paponi, Canotto (69’ El Ouazni).
A disposizione: Venditti, Schiavi, Melara, Vicente, Di Roberto, Castellano, Viola, Dumancic, Lionetti.
Allenatore: Fabio Caserta.
REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Gasparetto, Solini, Procopio; De Falco (87’ Tassi), Bellomo, Franchini (79’ Salandria); Strambelli, Baclet (87’ Martiniello), Doumbia (74’ Tulissi).
A disposizione: Vidovsek, Seminara, Zibert, Sandomenico, Marino, Pogliano, Redolfi, Farroni.
Allenatore: Massimo Drago.
Arbitro: Francesco Meraviglia della sez. AIA di Pistoia.
Assistenti: Mariottini della sez. AIA di Arezzo e Meoccu della sez. AIA di Siena.
Ammoniti: Vitiello (JS), Gasparetto (RG), Solini (RG).
Angoli: 8-3
Recuperi: 0’- 5’
Marcatori: 82′ Germoni (JS)
LA CRONACA DEL GOL
Parte forte la Juve Stabia che preme sull’acceleratore. Al minuto sette Paponi va all’impatto con Confente, portando l’arbitro a decretare il calcio di fiore. Dal dischetto lo stesso Paponi spara fuori, sciupando la più grande occasione. Prima dell’intervallo occasione enorme per la Juve Stabia: Carlini ruba palla al limite dell’area calabrese, servendo quasi dal fondo Paponi, che non riesce a divincolarsi dalla marcatura dell’avversario, facendosi anticipare.
Il copione non cambia nella ripresa, la Juve Stabia cerca il vantaggio con la Reggina più attenta a difendere che ad attaccare.
Reggina vicinissima al vantaggio con Doumbia che spara a botta sicura da pochi metri: Mezavilla respinge sulla linea a Branduani battuto.
Al minuto 37 della ripresa arriva il VANTAGGIO DELLA JUVE STABIA. E’ Germoni che dalla sinistra va al cross; il traversone viene deviato in porta da un difensore della Reggina. 1 – 0 Juve Stabia.
A cura di Giovanni Donnarumma