Agenore Maurizi al termine di Juve Stabia – Reggina mastica amara per un vantaggio iniziale della sua squadra che faceva ben sperare
Q
uesta sera, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocato l’anticipo della 19 giornata di serie C girone C, di fronte c’erano la Juve Stabia e la Reggina. Le Vespe conquistano una fantastica vittoria: dopo uno svantaggio iniziale, ribaltano la gara, e conquistano altri tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Al termine della gara si è presentato in sala stampa il tecnico degli amaranto, mister Agenore Maurizi, che ha analizzato la prestazione di questa sera della sua squadra. Questo è l’estratto delle sue parole:
Mister questo vantaggio iniziale vi ha un illuso in un certo senso ?
“I problemi non si risolvono con un gol, alla prima difficoltà abbiamo lasciato campo agli avversari e ci siamo fatti sopraffare, inoltre c’è da aggiungere che ci sono stati molti errori arbitrali, ma non ci attacchiamo agli episodi”.
Cosa succede in casa Reggina?
“Bisogna uscire dalle crisi e non bisogna piangersi addosso, dobbiamo solo pensare a giocare bene e fare punti”.
Cosa bisogna fare per uscire dalla crisi?
“Lavorare il più possibile e provare a fare quanto meglio possibile”
a cura di Andrea Alfano
Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione della nostra redazione che prevede l’inserimento del link al presente articolo.