16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Reggina 2-1, Maurizi: “Ci siamo fatti sopraffare”

LEGGI ANCHE

Agenore Maurizi al termine di Juve Stabia – Reggina mastica amara per un vantaggio iniziale della sua squadra che faceva ben sperare

Q

uesta sera, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocato l’anticipo della 19 giornata di serie C girone C, di fronte c’erano la Juve Stabia e la Reggina. Le Vespe conquistano una fantastica vittoria: dopo uno svantaggio iniziale, ribaltano la gara, e conquistano altri tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Al termine della gara si è presentato in sala stampa il tecnico degli amaranto, mister Agenore Maurizi, che ha analizzato la prestazione di questa sera della sua squadra. Questo è l’estratto delle sue parole:

Mister questo vantaggio iniziale vi ha un illuso in un certo senso ?

“I problemi non si risolvono con un gol, alla prima difficoltà abbiamo lasciato campo agli avversari e ci siamo fatti sopraffare, inoltre c’è da aggiungere che ci sono stati molti errori arbitrali, ma non ci attacchiamo agli episodi”.

Cosa succede in casa Reggina?

“Bisogna uscire dalle crisi e non bisogna piangersi addosso, dobbiamo solo pensare a giocare bene e fare punti”.

Cosa bisogna fare per uscire dalla crisi?

“Lavorare il più possibile e provare a fare quanto meglio possibile”

a cura di Andrea Alfano

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione della nostra redazione che prevede l’inserimento del link al presente articolo.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare