Juve Stabia, quinto giorno di ritiro ad Alfedena: il report della doppia seduta di allenamento delle Vespe agli ordini di mister Guido Pagliuca.
Come ormai di consueto da inizio del ritiro di Alfedena, la seduta mattutina è dedicata al lavoro a secco soprattutto in palestra e con una serie di test atletici mentre il pomeriggio è quasi sempre dedicato ad una serie di partitelle a campo ridotto dove il pallone la fa da protagonista.
Punti Chiave Articolo
Di due giorni la notizia del doppio lieve infortunio muscolare a Luca Berardocco e al nuovo acquisto Selvaggio. Selvaggio si è allenato in gruppo già ieri mentre Berardocco ha sostenuto oggi l’intera seduta di allenamento col gruppo ed è quindi completamente recuperato.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.
“S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 5. Doppia seduta di allenamento anche oggi per il gruppo di mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, è stato svolto lavoro di forza nella prima parte. Nella seconda, invece, spazio a partite a campo ridotto. Nel pomeriggio, dopo una fase di riscaldamento, lavoro fisico alternato ad esercitazioni con il pallone.
Berardocco ha sostenuto l’intera seduta con il gruppo.
S.S. Juve Stabia”.Â