Juve Stabia, quarto giorno di ritiro ad Alfedena: il report

Juve Stabia, quarto giorno di ritiro ad Alfedena: il report della doppia seduta di allenamento delle Vespe agli ordini di Pagliuca

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, quarto giorno di ritiro ad Alfedena: il report della doppia seduta di allenamento delle Vespe agli ordini di mister Guido Pagliuca.

Come ormai di consueto da inizio del ritiro di Alfedena, la seduta mattutina è dedicata al lavoro a secco soprattutto in palestra e con una serie di test atletici mentre il pomeriggio è quasi sempre dedicato ad una serie di partitelle a campo ridotto dove il pallone la fa da protagonista.

Di ieri la notizia del doppio infortunio muscolare a Luca Berardocco e al nuovo acquisto Selvaggio. Oggi Selvaggio si è allenato in gruppo mentre Berardocco ha continuato ad allenarsi a parte per smaltire i postumi dell’infortunio muscolare rimediato ieri in allenamento.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 4. Doppia seduta di allenamento per il gruppo allenato da mister Guido Pagliuca. Nella seduta mattutina, lavoro in palestra e test atletici sul campo comunale di Alfedena. Nel pomeriggio, dopo una fase di riscaldamento, protagonista il pallone con esercitazioni e partite a campo ridotto.

Selvaggio è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre Berardocco ha proseguito il lavoro a parte.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare