15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia premiata alla Borsa Mediterranea della Formazione

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, importante premiazione ricevuta nel corso dell’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro in quanto prima società calcistica che si accinge a intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit.

Presenti per la società stabiese nell’occasione il direttore generale Ferdinando Elefante e Ciro Novellino, responsabile della comunicazione della Juve Stabia.

Il comunicato della Juve Stabia sul premio ricevuto ieri nel corso dell’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro.

“Oggi è iniziata l’ultima tappa della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, un evento per favorire l’orientamento e la crescita professionale e offrire opportunità di inserimento lavorativo.

Sul palco della Borsa anche la S.S. Juve Stabia 1907, premiata da CertForm-Gruppo C360 perché sarà la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Questo è uno splendido inizio per veicolare con sempre più impegno l’importanza e l’urgenza di essere sostenibili. Il Presidente Andrea Langella, sempre attento allo sviluppo del Nostro brand, ha sposato sin da subito, con entusiasmo, il progetto.

A ritirare il premio Ferdinando Elefante, Direttore Generale, e Ciro Novellino, responsabile della comunicazione.

Il Direttore Generale Ferdinando Elefante ha dichiarato: “Siamo felici di poter diventare la prima società calcistica ad intraprendere il percorso di transizione a Società Benefit. Il Presidente Andrea Langella e tutti noi del club siamo sempre attenti alle dinamiche aziendali e pronti a dare il nostro contributo sempre per la crescita di questa società” #ForzaJuveStabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare