27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Novellino: “Affronteremo una squadra in salute come il Potenza ma siamo pronti a fare una grande partita”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Potenza valevole per la 37esima giornata del campionato di Lega Pro e in programma allo stadio “Viviani” alle ore 17:30.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Al di là del discorso tattico è importante la grande disponibilità dei ragazzi. Affronteremo una squadra in salute come il Potenza – aggiunge Novellino – ma noi ci stiamo allenando bene e vedremo quale sarà il nostro l’atteggiamento tattico. 

Noi dobbiamo pensare solo a lavorare, dobbiamo essere convinti delle difficoltà che ci aspettano. Il Potenza è in salute – prosegue Novellino – e ha fatto una grande partita a Torre del Greco ma noi siamo in salute e daremo battaglia.

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (47) SCHIAVI STOPPA

Auguri di buona Pasqua a tutti i colleghi giornalisti. Noi stiamo bene e siamo convinti di ciò che facciamo e possiamo lottare fino in fondo per il nostro obiettivo playoff. 

Dobbiamo giocare come abbiamo sempre giocato consapevoli delle difficoltà e sono convinto che faremo una grande partita. Credo che è una gara importante per tutte e due le squadre e per la nostra stagione. Abbiamo lavorato bene e speriamo di fare una grande partita. Auguro a tutti gli stabiesi una serena Pasqua – conclude Novellino – e speriamo di portare delle soddisfazioni da Potenza”. 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy