Segui Pordenone vs Juve Stabia su ViViRadioWeb
ViViCentro.it come sempre anche per la gara delle 18.00 di sabato 25 maggio 2019 che vedrà i padroni di casa del Pordenone ospitare la Juve Stabia, vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo ultimo appuntamento della stagione.
La Juve Stabia dopo aver pareggiato nel secondo turno della Supercoppa di Serie C, si presenta al Bottecchia di Pordenone con tante defezioni importanti (Germoni, Carlini e Vitiello) ma con la consapevolezza di poter conquistare la Supercoppa con un pareggio con gol e ovviamente con una vittoria.
Anche il Pordenone non si presenta al meglio in termini di infortuni e indisponibili. I Ramarri sono obbligati a vincere se vogliono conquistare il trofeo, in virtù dello 0-0 di due settimane fa a Chiavari.
Lo stadio sarà gremito in ogni ordine di posto (3000) in considerazione del fatto che indipendentemente dall’esito della partita, il Presidente Ghirelli consegnerà al Pordenone la coppa per la vittoria del campionato.
A partire dalle 17:55 ci saranno Mario Vollono e Ciro Novellino in compagnia degli altri inviati di ViViCentro che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Probabili formazioni
Pordenone (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Stefani, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Gavazzi; Berrettoni, Candellone.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Schiavi, Marzorati, Troest, Ferrazzo, Calò, Viola, Mastalli, Elia, Paponi, Canotto.
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo