Quantcast

juvestabia - news

Canello: “Pordenone squadra solida. Vuole vincere la Super Coppa”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” abbiamo sentito, per presentare Pordenone – Juve Stabia,  il collega di Triveneto Goal Dimitri Canello. Ecco le sue parole:
“Il Pordenone ha compiuto un piccolo miracolo vincendo il campionato e approdando in B. E’ stato in testa dall’inizio alla fine del campionato ed è imbattuto fuori casa. Grossi meriti di questa promozione vanno a mister Attilio Tesser e all’ex Burrai che è stato una pedina fondamentale nello scacchiere del mister. I neroverdi vogliono sfruttare lo stadio di casa per poter conquistare la vittoria, sabato con la Juve Stabia, per poter vincere un altro trofeo in questa stagione magica. Archiviata la sfida di sabato, si penserà poi al futuro con il nodo legato alla questione stadio. I ragazzi di Tesser, in cadetteria, giocheranno alla Dacia Arena di Udine, casa dell’Udinese. Il Bottecchia non è a norma per la B e, quella di sabato, sarà l’ultima gara dei ramarri in quell’impianto.”
Tesser? “Ha dimostrato ancora una volta la sua qualità. Ha lasciato buoni ricordi quasi ovunque e questo denota il suo spessore. Non fa giocare in modo spettacolare le sue squadre ma le fa essere estremamente ciniche. Il Pordenone è una squadra molto solida. E’ difficile segnargli, tant’è che ha perso solo 3 gare.”
Che Pordenone scenderà in campo? “Guardando le prime due gare di Super Coppa, si è visto tanto equilibrio. Sono stati tre gironi difficili e Juve Stabia, Pordenone e Virtus Entella hanno vinto con largo merito. Per sabato sera mi aspetto un Pordenone arrembante per raggiungere la vittoria e festeggiare la conquista del trofeo. Mi aspetto una gara vera, con due squadre aperte e probabilmente ci saranno molti gol. I ramarri sono obbligati a vincere e ci proveranno fino alla fine.
 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania