Juve Stabia-Picerno, la presentazione del match

Juve Stabia, dopo la sconfitta di Catania Vespe chiamate a sfatare il tabù "Menti" per una vittoria che manca in casa ormai da ben 182 giorni

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, dopo la sconfitta di Catania arriva il match-verità per la squadra di mister Novellino, chiamata a sfatare il tabù “Menti” per una vittoria che manca tra le mura amiche ormai da ben 182 giorni. Ultima vittoria in casa infatti fu quella del 18 aprile scorso contro il Foggia nello scorso campionato.

Una settimana trascorsa dopo la sconfitta per 3-2 al “Massimino” di Catania non immune da critiche. Sotto accusa soprattutto gli errori difensivi contro gli etnei ma anche l’assenza di un’identità tattica ben precisa con le Vespe che sono passate dal 4-2-3-1 di inizio campionato al 3-5-2 con Latina e Palermo per poi virare di nuovo verso il 4-3-3 contro gli etnei.

Curiosità per capire se Novellino tornerà alla difesa a tre oppure se manterrà fede alla difesa a quattro che, parole del tecnico, ha costituito la base dei propri successi in carriera.

Anche in casa Picerno non si sono vissuti giorni sereni. Mister Antonio Palo sempre più sulla graticola dopo la terza sconfitta consecutiva maturata a Latina (3-0). Palo nella conferenza di vigilia non ha nascosto intenti bellicosi affermando di voler il riscatto proprio a Castellammare dopo la gara di Latina in cui, a suo dire, la squadra non è proprio scesa in campo.

Molto probabile l’abbandono del modulo 3-5-2 attuato nella gara di Latina e il ritorno alla difesa a quattro per il Picerno che verrà opposto alla Juve Stabia. Squadra lucana con problemi in attacco essendo il peggior attacco del torneo con sole 3 reti siglate finora.

La gara sarà diretta dal sig. Ermes Fabrizio CAVALIERE della sezione di Paola. Assistente numero uno sarà il sig. Ciro DI MAIO della sezione di Molfetta. Assistente numero 2 il sig. Alessandro MUNERATI della sezione di Rovigo mentre il quarto uomo sarà il sig. Adolfo BARATTA della sezione di Rossano Calabro.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-PICERNO.

JUVE STABIA (3-5-2): Sarri; Cinaglia, Tonucci, Caldore; Donati, Altobelli, Berardocco, Schiavi, Rizzo; Eusepi, Panico.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino.

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Setola, Allegretto, Ferrani, Guerra; Dettori, Pitarresi; Carrà, Reginaldo, Vivacqua; Coratella.

Allenatore: sig. Antonio Palo.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare