Novellino Juve Stabia Campobasso
Novellino Juve Stabia Campobasso

Novellino: “Ci è mancata solo un pò di fortuna. E’ giunta l’ora di far bene”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Picerno valevole per la nona giornata del Girone C di Lega Pro.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non siamo stato fortunati finora in casa. La squadra sta esprimendo un buon calcio. Abbiamo fatto fatica nei primi 20 minuiti a Catania ma poi la squadra ha sempre risposto bene.

Abbiamo pareggiato 0-0 spesso per sfortuna. Abbiamo recuperato però le punte ora e non possiamo che migliorare. La squadra sta esprimendo un buon calcio, la condizione non è ancora ottimale e quando staranno tutti bene la squadra si esprimerà come sa.

Bisogna esprimersi in silenzio pensando solo a giocare in questo momento. Questa squadra non è mai mancata sotto l’aspetto del gioco e caratteriale. Ci è mancata solo un pò di fortuna finora.

Abbiamo rispetto del Picerno, sappiamo benissimo che le partite non sono facili. L’abbiamo preparata bene e sappiamo bene cosa fare. Dobbiamo essere sereni, la squadra ha sempre messo il cuore. Anche contro il Palermo non siamo stati fortunati. E’ giunta l’ora di far bene.

Credo che il turnover sia importante. Io ho una squadra competitiva e sono convinto di questo. I campionati si giocano fino alla fine, la condizione fisica non è ottimale e miglioreremo sicuramente. Il ritorno in campo di Eusepi è importantissimo per noi”.

a cura di Natale Giusti.

Ascolta la WebRadio