Juve Stabia: Petrazzuolo, Tarantino, La Penna hanno bissato la B

LEGGI ANCHE

La guida tecnica della Juve Stabia, capitanata da Mister Pagliuca, si è avvalsa dell’opera di uno staff tecnico di prim’ordine composto da Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda, Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri, e tante figure professionali a servizio delle vespe tra cui il preparatore atletico Raffaele La Penna.

Prima della cena sociale delle Vespe, presso il Ristorante Lungomare, ai nostri microfoni abbiamo ascoltato e sintetizzato le parole di una parte dello staff tecnico.

Queste le dichiarazioni di Amedeo Petrazzuolo:

E’ stata un’emozione grandissima. Questa vittoria la sento di più. Forse il gruppo è stato veramente importante. Già dall’inizio si è visto il legame che li unisce. Thiam non lo scopriamo adesso, già era un ottimo portieri. E’ arrivato alla Juve Stabia dopo qualche stagione non felicissima, con grande umiltà.”

Raffaele La Penna:

Il nostro segreto è supportarci l’uno con l’altro. Tutti, durante l’anno, è stato collaborativo. Il Mister è stato dietro al suo staff e noi lo abbiamo supportato. Il Mister non si arrabbia, il suo carattere è solo focoso, ma poi lo abbiamo conosciuto e stretto un’ottima collaborazione.

Mister Nazzareno Tarantino conclude:

Ho vissuto tre promozioni diverse, due da calciatore e una da allenatore. Questa è stata la più sentita. Nessuno si aspettava una promozione così, addirittura con tre giornate di anticipo. I ragazzi sono stati devastanti, hanno messo cuore, hanno messo tutto. Il Mister ha fatto qualcosa di davvero unico. Devo ringraziare il Mister che mi ha dato la possibilità di entrare in uno staff di grandi ed era quello che cercavo. Mi ha fatto piacere sia a livello calcistico che umano. Il Mister è una persona eccezionale, un uomo devastante, il suo lavoro è stato eccezionale. Ci compensiamo a livello caratteriale. Ci aiutiamo tutti, questa è stata la forza dello staff!”


Juve Stabia TV


F1, GP Canada: Verstappen trionfa. Disastro Ferrari

Alla fine l’ha ancora una volta spuntata lui. Max Verstappen vince anche il GP del Canada davanti a Lando Norris e alla Mercedes di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare