23.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Mister Pagliuca: il pubblico è l’essenza dello sport, mancheranno i nostri tifosi

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Mister Pagliuca rilascia alcune dichiarazioni alla vigilia del match Sampdoria- Juve Stabia, valevole per la 8′ giornata di Campionato Serie BKT, in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:00 allo Stadio Ferraris. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 14:30, presso la sala stampa del Romeo Menti si è tenuta la conferenza stampa di Mister Guido Pagliuca in vista della gara. Le dichiarazioni di Mister Pagliuca sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

ll fatto di giocare senza pubblico penso sia negativo per entrambe le squadre. E molto depotenziante. Il pubblico è l’essenza dello sport. Giocando in casa avremo di certo avuto un maggior sostegno. È una partita contro una squadra forte, contro una società e struttura forte, importante e possiamo dire anche storica. Si può dire di giocare una partita Davide contro Golia. Nella vittoria contro il Pisa ciò che ha contraddistinto la nostra squadra e l’umiltà, la forza: questo è ciò che deve contraddistinguere la Juve stabia.

Serve voglia di fare, entusiasmo da vendere; quell’atteggiamento di competere contro l’avversario, nello scontro, nella scivolata, nel duello, nell’aiuto al compagno. Per la formazione la scelta ricade su chi oggi, domani, sugli allenamenti che restano, dimostra di essere pronto, sia a livello sia a livello emotivo.

Non è ancora ben chiaro chi saranno gli 11 a scendere in campo. L’allenamento di oggi è fondamentale: già ieri la maggior parte dei ragazzi si sono allenati intensamente. Nella giornata di oggi capiremo quali ragazzi scenderanno in campo. Per Bellich e Andreoni proveremo a recuperarli per avere a disposizione nella rosa.”


Juve Stabia TV


Sampdoria, la storia del prossimo avversario della Juve Stabia e l’arbitro del match

Sampdoria, la storia in pillole del prossimo avversario in campionato della Juve Stabia e l'arbitro che dirigerà il match del "Ferraris" di Genova
Pubblicita

Ti potrebbe interessare