Noto, 14enne aggredisce preside dopo rimprovero: aperta indagine

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Uno studente 14enne avrebbe aggredito la preside dopo un rimprovero.L'episodio in un istituto comprensivo di Noto, nel siracusano.

A quanto ricostruito, il ragazzino, chiamato in presidenza per un rimprovero in seguito ad alcuni atteggiamenti molesti, avrebbe spinto la dirigente scolastica, buttandola per terra.La donna è finita in pronto soccorso e, in seguito a una segnalazione ai Carabinieri, sul caso è stata aperta un'indagine. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, in lotta su 2 campi: Solido futuro e corsa verso la A. Il ruolo degli amministratori giudiziari

Mentre le Vespe sognano il traguardo storico sul rettangolo verde, lo Stato scende in campo con gli amministratori Ferrara e Scarpa per blindare il futuro e l'onore del club.

Ti potrebbe interessare