Juve Stabia, Giorgio Lucenti è il nuovo allenatore della Primavera: prende il posto di Pasquale Luiso che lo scorso anno l’ha allenata giungendo fino alle semifinali playoff con l’eliminazione nel match col Bari.
G
iorgio Lucenti, ex calciatore del Napoli e da diversi anni nel settore giovanile della Juve Stabia, ha anche esordito lo scorso 29 gennaio da allenatore tra i professionisti in Lega Pro.
Punti Chiave Articolo
L’esordio da tecnico in Lega Pro è avvenuto all’indomani dell’esonero di Leonardo Colucci nella gara in esterna con la Viterbese vinta dalle Vespe per 0-1 con gol di Silipo.
Per effetto di quella vittoria la Juve Stabia conservava il quarto posto in classifica. Poi ci sarebbero stati il “disastro” della guida tecnica di Sandro Pochesci e la parentesi finale di Walter Novellino con il decimo posto finale e la qualificazione ai playoff da cui le Vespe sono uscite al primo turno con la nettissima sconfitta di Cerignola per 3-0.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON LA NOMINA DI GIORGIO LUCENTI QUALE NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMAVERA.
“La S.S. Juve Stabia comunica che Giorgio Lucenti è il nuovo tecnico della Primavera.
Il Mister, nato ad Ragusa, il 19 settembre 1975, già nostro allenatore, nel settore giovanile con la parentesi Under 17 A-B e Under 16 C e vice allenatore di prima squadra, con all’attivo anche una panchina vittoriosa in serie C nella passata stagione, con la Viterbese, guiderà i nostri ragazzi nel campionato Primavera 3.
La S.S. Juve Stabia ringrazia anche mister Pasquale Luiso per quanto fatto alla guida della Nostra Primavera, nella passata stagione.
S.S. Juve Stabia”.