14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Giorgio Lucenti è il nuovo allenatore della Primavera

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Giorgio Lucenti è il nuovo allenatore della Primavera: prende il posto di Pasquale Luiso che lo scorso anno l’ha allenata giungendo fino alle semifinali playoff con l’eliminazione nel match col Bari.

G

iorgio Lucenti, ex calciatore del Napoli e da diversi anni nel settore giovanile della Juve Stabia, ha anche esordito lo scorso 29 gennaio da allenatore tra i professionisti in Lega Pro.

L’esordio da tecnico in Lega Pro è avvenuto all’indomani dell’esonero di Leonardo Colucci nella gara in esterna con la Viterbese vinta dalle Vespe per 0-1 con gol di Silipo.

Per effetto di quella vittoria la Juve Stabia conservava il quarto posto in classifica. Poi ci sarebbero stati il “disastro” della guida tecnica di Sandro Pochesci e la parentesi finale di Walter Novellino con il decimo posto finale e la qualificazione ai playoff da cui le Vespe sono uscite al primo turno con la nettissima sconfitta di Cerignola per 3-0.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON LA NOMINA DI GIORGIO LUCENTI QUALE NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMAVERA.

“La S.S. Juve Stabia comunica che Giorgio Lucenti è il nuovo tecnico della Primavera.

Il Mister, nato ad Ragusa, il 19 settembre 1975, già nostro allenatore, nel settore giovanile con la parentesi Under 17 A-B e Under 16 C e vice allenatore di prima squadra, con all’attivo anche una panchina vittoriosa in serie C nella passata stagione, con la Viterbese, guiderà i nostri ragazzi nel campionato Primavera 3.

La S.S. Juve Stabia ringrazia anche mister Pasquale Luiso per quanto fatto alla guida della Nostra Primavera, nella passata stagione.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare