Enrico Piovanello, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto, nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Piovanello sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Enrico Piovanello, ospite della quinta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Siamo contenti, fino ad un certo limite. Dobbiamo continuare a macinare punti, chilometri. Siamo una squadra molto unita. Ci diamo una grossa mano.
Martedì siamo riusciti a conquistare un punto molto importante tolto tutto quello che c’era intorno. Il Mister ci tiene sempre sugli attenti. Siamo contenti di ciò che stiamo facendo per proseguire il nostro obiettivo. Sto bene, domenica ci sarò, sto recuperando. Non vedo l’ora di giocare domenica. Ho avuto un piccolo stiramento al polpaccio sinistro.
A Castellammare mi sto trovando bene. Non mi ispiro quasi a nessuno, ho un idolo, Messi, ma è difficile ispirarsi ad un idolo come lui. Non vorrei far commenti, sono scaramantico, ma raggiungeremo il nostro obiettivo come la Società chiede. La salvezza è importante! Ho cambiato molti ruoli negli anni. Preferisco la parte destra, anche se il piede destro lo uso poco!”
Piovanello, attaccante della Juve Stabia, aggiunge: “Si vedeva che il campo era impraticabile. Ho fatto i complimenti ai miei compagni. Il Brindisi aveva anche tanti tifosi a sostegno. Noi, da soli, contro tutti, abbiamo portato a casa un punto importante.
Mi hanno chiamato Lovisa ed il Mister, abbiamo ragionato insieme ed ho accettato. Spero che il mio trampolino di lancio sia la Juve Stabia. Ho vinto due Campionati importanti. Ambisco a categorie importanti, esperte. Sono un po’ indietro con gli anni. Spero che Castellammare mi dia una mano in questo!”