Juve Stabia-Lecce, mister Liverani:”Dobbiamo ancora lavorare molto, ma vincendo lo si fa meglio”

Si é conclusa 2-3 la gara Juve Stabia-Lecce valevole per l’ottava giornata di campionato di...

LEGGI ANCHE

Si é conclusa 2-3 la gara Juve Stabia-Lecce valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie C. Al termine del match mister Liverani ha commentato così la prestazione dei salentini:

“Abbiamo vinto con un modulo nuovo ma non é solo questo il nostro merito. Il merito va soprattutto  alle qualità dei giocatori e alla loro capacità d’interpretazione del gioco. Dobbiamo ancora lavorare molto, ma vincendo lo si fa meglio. Sulla terna arbitrale preferisco non commentare, è una mia abitudine non farlo. Se devo essere sincero me la sono presa più con Marino che con il direttore di gara. Antonio ha fatto una partita da 9, ma deve essere meno molle e la spallata subita è un esempio. Riguardo ai goal della Juve Stabia quello di Crialese è stato un eurogol, il secondo di Paponi può essere considerato una nostra distrazione. Siamo primi in classifica ora, ma dobbiamo stare attenti a non sottovalutare l’Akragas nella prossima partita”.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare