Archiviata la prima parte della stagione, la Juve Stabia si gode qualche giorno di relax. I calciatori gialloblu riprenderanno gli allenamenti il 9 gennaio: proseguono le vacanze in giro per il mondo delle Vespe.
A
ncora qualche giorno di riposo per Fabio Caserta ed i suoi ragazzi. Il girone di andata, chiuso con 10 punti raccolti nelle ultime quattro gare, ha permesso alla Juve Stabia di godersi una fine ed un inizio d’anno di serenità . Diverse le mete scelte dalle Vespe per godersi appieno la sosta invernale, che per i gialloblu terminerà giovedì 9 gennaio quando ricominceranno gli allenamenti in vista della sfida all’Empoli del 18 gennaio.
Vicini non solo in campo ma anche in vacanza Nicholas Allievi e Giacomo Calò, che hanno scelto di visitare New York insieme alle rispettive compagne Michela e Cler. Relax all’estero anche per Alessandro Mallamo e la fidanzata, che hanno trascorso la fine d’anno nella sempre bellissima Londra. Spiaggia e sole invece la scelta di Max Carlini: in attesa che si delinei il suo futuro, il Conte sta trascorrendo insieme alla moglie Cristina, in dolce attesa, ed al piccolo Massimo qualche giorno a Sharm el Sheikh. Ritorno a casa, in Ghana, per Bright Addae che ha approfittato della sosta per rafforzare la sua fondazione, da anni impegnata in attività di beneficenza in Ghana: in tenuta gialloblu il centrocampista si è cimentato in mini tornei calcistici dal fine solidale. Parigi la destinazione verso cui è volato invece Mariano Izco con moglie e figli.
Vacanze italiane invece per molti altri gialloblu, in primis Fabio Caserta, tornato nella sua Reggio Calabria. Soggiorno a Venezia molto intenso per Alessandro Mastalli, che nello scenario della città veneta ha chiesto alla compagna Margherita di sposarlo. Relax comune anche per Francesco Forte e Fabrizio Melara, romani doc che proprio nella capitale stanno trascorrendo, incontrandosi, le rispettive ferie. A Roma anche Luca Germoni. Neve invece per Simone Calvano che a Bormio insieme alla fidanzata Laura non si ferma nemmeno in vacanza, e prosegue in piscina la riabilitazione post intervento chirurgico al ginocchio.