Mastalli, 2020 travolgente: matrimonio e ritorno in campo

Mastalli, l’anno appena iniziato è importantissimo per il capitano delle Vespe: di oggi la notizia...

LEGGI ANCHE

Mastalli, l’anno appena iniziato è importantissimo per il capitano delle Vespe: di oggi la notizia del matrimonio e a febbraio il ritorno in campo

Mastalli, 2020 travolgente: matrimonio e ritorno in campo

L’anno 2020 appena iniziato ha tutte le premesse per essere un anno importantissimo e fondamentale nella vita non solo professionale di Alessando Mastalli, centrocampista scuola Milan classe 1996 nonché capitano della Juve Stabia, alla sua quarta stagione tra le fila delle Vespe. Purtroppo un destino crudele ha voluto questa estate che Mastalli, dopo 96 presenze con la maglia della Juve Stabia e 10 gol realizzati in Serie C, dopo essere stato uno dei protagonisti della magnifica cavalcata che ha portato le Vespe ad approdare in Serie B, si infortunasse gravemente proprio alla vigilia della prima gara ufficiale della stagione contro l’Imolese in Coppa Italia. Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio la diagnosi dei medici: un verdetto amaro che avrebbe buttato giù anche un toro e che peraltro significava per il capitano coraggioso delle Vespe rimandare l’appuntamento con l’esordio in cadetteria, categoria in cui Mastalli non ha mai giocato prima della Juve Stabia.

Di oggi la prima bella novità dell’anno 2020 per Alessandro: il matrimonio con Margherita Mihalachi. Ne da notizia la stessa Margherita sul proprio profilo social Instagram: “Ancora devo realizzare quello che sta succedendo. E’ una grande responsabilità la nostra, specialmente al giorno d’oggi. Quando è la persona giusta te ne accorgi sin da subito, così è stato anche per noi. Non ti prometto che vivremo una vita senza difficoltà, ma che mi impegnerò a superare insieme ogni ostacolo per poter raggiungere il nostro obiettivo, uniti. Ringrazio Dio, per avermi dato un AMICO, un AMANTE, un CONFIDENTE, un COMPAGNO DI VITA e UN MARITO“.

Ma le belle notizie per Mastalli non si fermano solo al matrimonio con Margherita Mihalachi. Molto presto, infatti, presumibilmente a febbraio, il capitano della Juve Stabia tornerà ad essere aggregato al gruppo delle Vespe dopo il grave infortunio al ginocchio e tornerà quindi ad essere disponibile per il mister Fabio Caserta e a calcare il terreno di gioco del “Romeo Menti”, stadio che lo ha visto grande protagonista negli ultimi anni. Una freccia molto importante in più nella faretra di mister Caserta per una Juve Stabia che ha chiuso in maniera travolgente un 2019 a dir poco fantastico e alla quale con un Mastalli in più nessun traguardo è precluso.

Mastalli Mihalachi nozze

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare