Juve Stabia, le congratulazioni al Napoli per lo scudetto

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, le congratulazioni alla SSC Napoli per la vittoria dello scudetto: il comunicato ufficiale della società stabiese.

La dirigenza della S.S. Juve Stabia esprime le sue congratulazioni alla S.S.C. Napoli per la memorabile vittoria dello scudetto dei partenopei arrivata con la matematica certezza nell’ultima gara di campionato di giovedì scorso alla Dacia Arena di Udine.

Ricordiamo che la Juve Stabia ha giocato in amichevole con gli azzurri per ben due volte nel corso di questa stagione.

La prima volta il 24 agosto 2022 in una splendida cornice di pubblico e uno stadio “Diego Armando Maradona” completamente gremito in ogni ordine di posto nonostante la calura estiva.

In quel caso l’amichevole del Napoli con le Vespe, terminata col risultato di 3-0 con le reti di Ndombele, Ambrosino e Zerbin, fu utilizzata anche dalla società partenopea per presentare tutti i nuovi acuisti della stagione che si sta completando in maniera trionfale con la conquista del terzo scudetto.

La seconda amichevole si disputò a porte chiuse a Castel Volturno lo scorso 30 dicembre e terminò con la vittoria degli azzurri per 6-1. La rete delle Vespe fu siglata da Santos poi passato a gennaio al Salamanca.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON LE CONGRATULAZIONI ALLA SSC NAPOLI PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO.

“Il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, il mister Walter Alfredo Novellino e tutta la S.S. Juve Stabia si congratulano per il successo del Napoli per la vittoria del suo terzo scudetto. S.S. Juve Stabia”. 

 


Buongiorno Stabia! Guida per il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Santo, Meteo e Cosa Fare

Scopri tutte le informazioni essenziali per trascorrere il 9 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: previsioni meteo, condizioni del mare, e suggerimenti per un giorno perfetto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare