Juve Stabia, Langella si congratula con il settore giovanile

Juve Stabia, Langella si congratula con il settore giovanile: parole di elogio per il responsabile del settore giovanile Mainolfi e Amodio

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il presidente Andrea Langella si congratula con il settore giovanile: parole di elogio per il responsabile del settore giovanile Mainolfi e il direttore della Primavera, Amodio, e ovviamente per i ragazzi dell’Under 15 che hanno sfiorato un’impresa storica.

Al termine della finale persa 1-0 contro il Cesena, il presidente Langella non ha voluto fa mancare parole di ringraziamento nei confronti di tutto il settore giovanile gialloblè.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE ANDREA LANGELLA RILASCIATE AL TERMINE DELLA FINALE PERSA A TESTA ALTA PER 1-0 CONTRO IL FORTISSIMO CESENA NELLA FINALE PLAYOFF UNDER 15 SERIE C.

“Al termine della Finale Playoff Under 15, giocata e persa dalla Juve Stabia, con il punteggio di 1-0 contro il Cesena, il Presidente Andrea Langella ha dichiarato ai microfoni ufficiali del club:

“Bravi ragazzi, bravi tutti. Ho sempre messo al centro del progetto globale S.S. Juve Stabia, il settore giovanile. Il nostro è un progetto coerente di medio-lungo periodo che proseguiamo tutti insieme, uniti dall’amore verso i nostri colori. Non dobbiamo mai disperdere questa fiducia ed essere sempre coesi.

Voglio ringraziare il Responsabile del Settore Giovanile Saby Mainolfi, il direttore della Primavera Roberto Amodio, tutti gli allenatori dalla Primavera all’Under 15 che ha si oggi perso la finale ma lo ha fatto a testa alta e tutti gli staff. Tutti insieme, lottiamo per la nostra gloriosa società”.

Juve Stabia TV


Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare