15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la presentazione: le parole dei protagonisti

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, una serata di grande festa al “Romeo Menti” con la presentazione di tutta la rosa 2023-2024 delle Vespe, dello staff tecnico e dirigenziale.

L

’evento è stato condotto da Claudia Mercurio, conduttrice e giornalista, e dallo speaker del Menti, Tiziano Valle.

Per i tanti tifosi accorsi al Menti è stata l’occasione propizia per poter conoscere da vicino i protagonisti della Juve Stabia per la stagione 2023-2024 che tante emozioni susciteranno a partire da domenica prossima 3 settembre con la prima di campionato allo stadio Bonolis di Teramo contro il Monterosi Tuscia.

I primi a sfilare sul terreno del Menti sono stati i protagonisti del settore giovanile con il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi e tutti gli staff tecnici oltre ai calciatori.

LE PAROLE DI ANDREA LANGELLA, PRESIDENTE DELLA JUVE STABIA, NEL CORSO DELLA PRESENTAZIONE DELLA ROSA.

“E’ bello rivedere tanta gente in questo stadio glorioso. Questo è il quinto anno che facciamo questa bellissima presentazione di questo straordinario club. Nei primi 4 anni l’ho vissuta al 50%, quest’anno sono solo io al 100% ma non è una cosa positiva perchè ci aspettano tanti sacrifici. 

Negli ultimi 2 mesi abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Oggi abbiamo una squadra nuova di prospettiva, giovane che possa puntare anno dopo anno a questo grande sogno che abbiamo nel cuore. 

Il lavoro iniziato è nuovo con una nuova strategia e abbiamo degli obiettivi ben delineati. Il nostro obiettivo è la salvezza. Si è complicato l’obiettivo perchè tante squadre stanno facendo acquisti e si sono rinforzate tanto. Siamo andati oltre budget proprio per stare al passo con le altre squadre. Ci aspetta un campionato molto duro. E’ il torneo più competitivo degli ultimi 5 anni”. 

Dopo l’intervento del presidente Langella, insieme al presidente Givova, Giovanni Acanfora, c’è stata la presentazione delle maglie della Juve Stabia.

juve stabia presentazione maglie

Nel corso della presentazione della Juve Stabia, è intervenuto poi mister Guido Pagliuca.

LE PAROLE DI MISTER PAGLIUCA NEL CORSO DELLA PRESENTAZIONE DELLA JUVE STABIA.

“Vi ringrazio di essere qui stasera a nome di tutta la squadra. Si vede che è una tifoseria che trasmette grande calore e passione alla nostra squadra. Noi daremo tutto alla maglia e cercheremo di dare il massimo. Per noi la Curva Sud è il dodicesimo uomo e insieme ci toglieremo soddisfazioni. E’ una piazza calorosa ed esigente e noi dobbiamo fare di tutto per soddisfarli. 

Con grande umiltà mi approccio a questa piazza e spero di dare tante soddisfazioni”. 

E’ stata poi la volta dei portieri a scendere in campo per la presentazione della Juve Stabia.

Per tutti ha parlato Thiam: “Sono molto contento di essere qui e appena si è presentata la possibilità di venire alla Juve Stabia ho accettato subito. I tifosi ci devono stare sempre vicini e noi cercheremo di dare sempre il massimo, gara dopo gara, cercando sempre di riempire lo stadio”. 

I difensori della Juve Stabia nella presentazione al Menti.

Bachini: “Essere tornato è un’emozione grandissima, quando chiama la Juve Stabia devi accettare subito e io ringrazio il presidente e il ds che mi hanno dato la possibilità di tornare. L’obiettivo è mantenere la categoria cercando di regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”. 

I centrocampisti della Juve Stabia presentati al Menti.

Gerbo: “Siamo una squadra giovane e promettiamo impegno perchè la maglia gialloblù è gloriosa e va rispettata in ogni campo. Stiamo lavorando bene, il gruppo è unito e vogliamo iniziare alla grande. Cercherò di essere il migliore esempio possibile per i ragazzi e ci faremo rispettare su ogni campo”. 

Gli attaccanti della Juve Stabia presentati al Menti.

Candellone: “Fa molto piacere avere tantissimi tifosi qui al menti stasera. Noi promettiamo il massimo impegno fino alla fine per prenderci tante soddisfazioni insieme su ogni campo. Speriamo di far urlare di gioia spesso i nostri tifosi”. 

Particolarmente significative le dichiarazioni di Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile: “Noi cerchiamo nel nostro piccolo di portare l’entusiasmo dei giovani sui campi italiani. Un pò di fortuna ci aiuta e andiamo avanti così”. 

Amodio, direttore della Primavera: “Io sono nato a Castellammare e ho giocato diversi anni qui e mi auguro sempre di veder l’entusiasmo di stasera. Abbiamo sfornato tanti giovani nel nostro vivaio e tanti ancora ce ne saranno nei prossimi anni”. 

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare