32 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, impresa Under 15: vittoria a Siena e quarti di finale!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, impresa dell’Under 15: vittoria a Siena e approdo ai quarti di finale nazionali. L’avversario dovrebbe essere la Virtus Entella nei quarti di finale.

Al campo sportivo “Massimo Bertoni” di Siena si è giocato il ritorno degli ottavi di finale playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C.

La sfida tra Siena e Juve Stabia è terminata con il risultato di 2-0 per le Vespette che, raggiungono, così, i quarti di finale. Dopo la sconfitta per 1-2 al “Menti” della scorsa settimana, nel match terminato 1-2 per i toscani, i ragazzi di mister Di Pasquale hanno sfoderato una prestazione superlativa, giocando anche per diverso tempo in 10 uomini a causa dell’espulsione di Palermo.

Ancora una volta il lavoro del responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, produce frutti importanti come la conquista dei quarti di finale per le Vespette che ora figurano tra le migliori otto squadre a livello nazionale.

Ricordiamo inoltre che dal 2016 la Juve Stabia è sempre presente almeno con una squadra ai Playoff Nazionali. L’anno scorso con la Primavera, l’Under 15 e l’Under 17. Quest’anno con la Primavera, eliminata solo in semifinale dei Playoff nazionali dal Bari, e ora con l’Under 15 arrivata per ora ai quarti di finale nazionali.

IL TABELLINO DEL MATCH TRA SIENA E JUVE STABIA VALEVOLE PER IL RITORNO DEGLI OTTAVI DI FINALE DEI PLAYOFF UNDER 15.

SIENA – Musardo, Colombini, Corti (39’st Manchetti), Pini, Biagiotti (1’st Moroni), Bicocchi (27’st Bilardo), Mastacchi, Lorenzini (39’st Vanni), Pecchi (27’st Lenci), Rovetini, Peralta (27’st Artino). A disp: Machetti, Picchianti, Mugnai.

JUVE STABIA – Di Lauro, Amelio, De Simone (34’st Calizio), Petrlic, Avvisato, D’Angelo, Grilli (34’st Balzano A.), Primicerio, Soprano, Palermo, Balzano F.(12’st Di Domenico). A disp. Ardolino, Tufano, Minucci, Riccardi, Calabrese, Cepollaro. All: V. Di Pasquale.

ARBITRO – Barbetti di Arezzo (Iuliano-Giunta).

GOL – 24’pt Palermo (JS), 38’st Calizio (JS).

AMMONIZIONI – Bicocchi (S), Avvisato (JS), Grilli (JS), Di Pasquale (JS).

ESPULSIONI – Palermo (JS).

GLI ALTRI RISULTATI DI GIORNATA NELLE ALTRE GARE DEGLI OTTAVI DI FINALE DEI PLAYOFF UNDER 15.

 

Cesena-Pro Sesto 2-1

Alessandria-Albinoleffe 1-3

Avellino-Pontedera 3-3

Monopoli-Rimini 1-1

Renate-Virtus Francavilla 1-2

Siena-Juve Stabia 0-2

Virtus Entella-Turris 1-2

Feralpisalò-Messina 4-0.

Passano ai quarti di finale Cesena, Albinoleffe, Avellino, Rimini, Virtus Francavilla, Juve Stabia, Virtus Entella, Feralpisalò.

Le Vespette nei quarti di finale affronteranno la Virtus Entella con l’andata domenica 21 a Castellammare e il 28 a Chiavari. A parità di punteggio tra andata e ritorno sarebbe l’Entella a passare il turno e andare in semifinale.


Juve Stabia TV


Innovazioni nel Trattamento del Melanoma: DAROMUN e il Congresso INNOVATE a Napoli

Scopri DAROMUN, il nuovo farmaco iniettato nel tumore al congresso INNOVATE a Napoli, riducendo recidive e metastasi nel melanoma avanzato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare