Juve Stabia, Under 15 sconfitta nella gara di andata dei playoff

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata l’andata degli ottavi playoff del Campionato Nazionale Under 15 di Serie C. La sfida tra Juve Stabia e Siena è terminata con il risultato di 1-2 per il Siena.

IL TABELLINO DEL MATCH DELLA GARA DI ANDATA DEI PLAYOFF TRA JUVE STABIA E SIENA UNDER 15.

JUVE STABIA – Ardolino, D’Angelo, Di Domenico, Petrlic, Avvisato, Amelio, Palermo (16’st De Simone), Primicerio, Soprano, Grilli (38’st Cerulo), Balzano F. A disp. Di Lauro, Minucci, Tufano, Cepollaro, Calabrese, Riccardi, Calizio. All: Di Pasquale.

SIENA – Musardo, Colombini, Corti, Picchianti (38’st Moroni), Biagiotti, Pini, Mastacchi, Lorenzini, Pecchi (44’st Artino), Rovetini, Vanni (11’st Peralta). A disp. Machetti, Bicocchi, Bilardo, Mugnai, Nocci, Menchetti. All: Voria.

ARBITRO – Ventola di Avellino(Di Meglio-Savino).

GOL – 3’pt Palermo (JS), 26’pt Rovetini (S), 17’st Pecchi (S).

AMMONIZIONI – Soprano (JS), Picchianti (S), Pecchi (S).

ESPULSIONI – /.

Giova ricordare che la Juve Stabia, a prescindere da come andrà la gara di ritorno col Siena, è comunque tra le migliori 16 d’italia; nella Top 16 restano fuori club di primo ordine tra le quali società del calibro di Catanzaro, Crotone, Pescara, Reggiana, Vicenza, Padova, Pordenone, con budget ovviamente enormi.

Ancora una volta il campo e soprattutto i risultati sotto gli occhi di tutti premiano il grandissimo lavoro del responsabile Saby Mainolfi e del direttore Roberto Amodio

Il ritorno contro il Siena si disputerà in Toscana il 14 Maggio. In caso di parità non si disputano i supplementari e, per miglior punteggio nella stagione regolare, passerebbe il Siena.

Ricordiamo inoltre che dal 2016 la Juve Stabia è sempre presente almeno con una squadra ai Playoff Nazionali. L’anno scorso con la Primavera, l’Under 15 e l’Under 17. Quest’anno con la Primavera, eliminata solo in semifinale dei Playoff nazionali dal Bari, e ora con l’Under 15.


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia: Riapre la Spiaggia di via De Gasperi, Revocato il Divieto di Balneazione

Firmata l'ordinanza che revoca il divieto di balneazione in via De Gasperi, rilanciando turismo e ambiente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare