La Juve Stabia potrà contare su un impianto tirato a lucido. Il Romeo Menti sarà stadio all’avanguardia anche in Serie B. Procedono spediti i lavori di installazione dei seggiolini.
I
l “nuovo” Romeo Menti prende forma. Sono sempre più i seggiolini che trovano la loro nuova collocazione sui gradoni dell’impianto stabiese. Dopo la tribuna scoperta, completata in pochi giorni e coperta da nuove comode sedute, è il turno del settore distinti. Quasi completato il posizionamento dei sediolini anche in Tribuna Varano (appunto i distinti), che sarà completata entro pochi giorni.
Rapidi ed efficaci quindi i lavori per adeguare il Menti ai requisiti richiesti per gli stadi che ospitano il campionato di Serie B; nessuna corsa contro il tempo o indecisioni: Juve Stabia e Comune si sono mossi in anticipo per non avere sorprese in vista dell’inizio della stagione. Sarà poi installata la postazione VAR, tra le due panchine, alla luce dell’utilizzo della tecnologia anche nel campionato cadetto. Operazione che in breve pure sarà portata a termine.
Entro il 31 gennaio 2020, scadenza concessa alle compagini neopromosse per il completamento delle opere, le Vespe vedranno anche le curve completate ed abbellite dalle nuove postazioni fisse.
È tutto (quasi) pronto: Castellammare non vede l’ora di vivere da protagonista la Serie B. Non resta che riempire a dovere un Menti che sarà ancora più bello rispetto al passato.