Menti, quasi completata l’installazione dei sediolini in Tribuna Quisisana

Menti, quasi interamente completata l’installazione dei sediolini nel settore di Tribuna Quisisana, poi si passerà...

LEGGI ANCHE

Menti, quasi interamente completata l’installazione dei sediolini nel settore di Tribuna Quisisana, poi si passerà alla Tribuna Varano (Distinti)

 

Come da noi anticipato ieri con tanto di foto pubblicate in esclusiva dalla nostra redazione, prosegue a ritmi molto intensi allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che vedrà le Vespe di mister Caserta impegnate nel prossimo avvincente e impegnativo campionato di Serie B, l’installazione dei nuovi sediolini gialli e blu nei settori che ne erano ancora sprovvisti al fine di adeguare l’impianto alle normative previste dalla Lega di Serie B.

Come si può facilmente desumere dalle foto pubblicate in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, la Tribuna Scoperta (Tribuna Quisisana) appare ormai quasi completamente fornita dei nuovi sediolini gialli e blu alternati. Stamattina restava da completare solo un piccolissimo spicchio della Tribuna Scoperta alla sinistra, guardando dal settore Distinti. E proprio il settore Distinti (Tribuna Varano) del “Menti” sarà il prossimo ad essere interessato dall’installazione dei nuovi sediolini; lavoro che con ogni probabilità sarà effettuato nel corso della prossima settimana e che dovrebbe essere concluso nel giro di pochi giorni.

Ottimo il lavoro fatto dalla ditta che si sta occupando del montaggio dei nuovi sediolini che sta operando con la qualità e soprattutto la celerità richiesta in lavori di questo tipo che permetteranno alla Juve Stabia di poter usufruire dello stadio “Romeo Menti” sin dalle prime partite della nuova stagione agonistica che inizierà con la Coppa Italia TIM il cui tabellone verrà definito lunedì prossimo 22 luglio alle 15.

Creato da parte della ditta che sta installando i sediolini al “Menti” nei settori che ne erano sprovvisti, un effetto cromatico molto accattivante grazie proprio a questa alternanza di sediolini di colore giallo e blu che, una volta completato il lavoro di installazione in quasi tutti i settori dello stadio, darà luogo ad un colpo d’occhio davvero notevolissimo.

Ma, come già anticipato in precedenti occasioni, l’installazione dei sediolini non sarà l’unico lavoro che riguarderà il “Romeo Menti” nel breve periodo. Ben presto infatti dovrebbe essere rimossa anche la recinzione in ferro che divide gli spalti dal terreno di gioco non solo per migliorare la visuale degli spettatori ma anche per aumentare lo spazio di manovra delle telecamere a bordo campo visto che nel prossimo campionato di Serie B sarà utilizzato il VAR. Proprio per questo motivo il “Menti” verrà dotato anche di una Sala VAR. Infine da rimuovere anche la gabbia che attualmente copre il Settore Ospiti del “Menti” in Curva Ferrovia.

Sostituzione Sediolini al Menti al 200719 3

Sostituzione Sediolini al Menti al 200719 3

Sostituzione Sediolini al Menti al 200719 2
Sostituzione Sediolini al Menti al 200719 2

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare