Juve Stabia Scuola Calcio S.Egidio
Juve Stabia Scuola Calcio S.Egidio

Juve Stabia, selezione di calcio femminile con la Scuola Calcio S.Egidio

Juve Stabia sempre più aperta al calcio femminile: organizzata una selezione di calciatrici con la Scuola Calcio Femminile S.Egidio

 

Nell’ambito del “Progetto Affiliazioni Scuole Calcio” la Juve Stabia il 5 luglio scorso aveva annunciato con un comunicato ufficiale l’affiliazione della Scuola Calcio Femminile S.Egidio. Una Juve Stabia quindi sempre più aperta al calcio femminile in un’estate caratterizzata dai grandissimi risultati della nazionale italiana femminile di calcio che negli ultimi Mondiali disputati in Francia ha ottenuto il migliore risultato della sua storia venendo eliminata solo ai quarti di finale dall’Olanda.

Al momento dell’accordo sottoscritto con la Scuola Calcio Femminile S.Egidio grande era stata la soddisfazione della dirigenza della Juve Stabia, sottolineata dalle parole del Vice Presidente della Juve Stabia, ing. Vincenzo D’Elia: “Vogliamo avvicinare quanto più possibile i giovani al mondo dello sport e del calcio in particolare, che è strumento di formazione e di crescita per le generazioni future del nostro territorio. Contiamo nel breve periodo di perfezionare altre partnership per ampliare la platea dei potenziali futuri campioni della Juve Stabia”.

E’ di oggi la notizia dell’organizzazione di una selezione per giovani calciatrici dalle Under 12 fino alla prima squadra. La selezione verrà effettuata martedì 6 agosto 2019 alle ore 18 presso lo Stadio Comunale “Antonio Spirito” di S.Egidio del Monte Albino in provincia di Salerno. Ovviamente tutte le giovani calciatrici che hanno il grande sogno di emulare fra qualche anno le gesta delle calciatrici della nazionale italiana di calcio femminile all’ultimo Mondiale sono invitate a partecipare.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblù: “Sei una calciatrice e sogni di poter dimostrare le tue potenzialità nel mondo del calcio? S.S. Juve Stabia e Scuola Calcio S.Egidio ti offrono questa possibilità MARTEDI 6 AGOSTO presso lo stadio Comunale “Antonio Spirito” di S.Egidio del Monte Albino (SA). Dalle Under 12 alla Prima Squadra, una chance per un sogno comune, il pallone senza distinzioni”.

 

a cura di Natale Giusti 

Mostra Commenti (0)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ascolta la WebRadio