Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Vibonese Lega Pro Girone C Castellammare Promozione Serie b (169)
juvestabia - news

Juve Stabia, domenica i gialloblu premiati dai vertici della Lega

Alzala alta Capitano!“: la frase con cui Fabio Caressa dopo la finale dei mondiali del 2006 celebrava Cannavaro e compagni in procinto di alzare la Coppa del Mondo, per i tifosi della Juve Stabia da domenica avrà un sapore ancor più bello, potendosi riferire alle Vespe ed a Capitan Mastalli.

Dopo la gara con la Virtus Francavilla, in programma domenica 5 maggio alle ore 18.30, la squadra di Fabio Caserta sarà premiata quale vincitrice del girone C di Serie C. Dopo il triplice fischio vi sarà un apposito cerimoniale, cui parteciperanno i vertici della Lega Pro: saranno proprio loro a consegnare il trofeo alla Juve Stabia.

Una premiazione in stile Campionato o Coppa Italia, con la squadra vincente a sollevare il trofeo innanzi al proprio pubblico. Una serata di gala, con una coppa alzata al cielo che il Menti attende dal 27 aprile 2011, quando la Juve Stabia di Corona e Molinari batteva il Carpi per la conquista della Coppa Italia di categoria.

Anche alla luce del ricco post partita, ma anche per omaggiare l’impresa strepitosa della Juve Stabia, che chiude il campionato più incredibile della propria Storia, si spera di vedere un Menti ancora sold out, che possa fare da giusta cornice alla coppa alzata da Mastalli e compagni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più